Lavoro, Politiche Sociali e Contributi

Area tematica dedicata alle politiche sociali, contributi e sostegno economico ai cittadini

PIATTAFORMA REGIONALE IO LAVORO

Il Comune di Gabiano aderisce all'azione di rete proposta dall'Agenzia Piemonte Lavoro per promuovere la piattaforma pubblica regionale di  incontro tra domanda e le offerte di lavoro in PIemonte

IOLAVORO è la piattaforma di job matching di Agenzia Piemonte Lavoro, l’ente strumentale di Regione Piemonte che coordina i Centri per l’impiego . Sempre aggiornata con migliaia di annunci attivi, è pensata per mettere in contatto diretto candidati in cerca di occupazione e aziende che cercano personale. Le persone alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa possono consultare gli annunci di lavoro delle aziende, delle agenzie per il lavoro e dei Centri per l’impiego piemontesi, inviare la candidatura, essere preselezionate o contattate direttamente. Le aziende alla ricerca di personale possono promuovere le proprie ricerche, ricevere le candidature direttamente sul portale e selezionare i profili suggeriti. I servizi offerti sono gratuiti.

Agenzia Piemonte Lavoro – Ente strumentale di Regione Piemonte – c.f. 97595380011 e p.iva 08075340011
via Avogadro 30, 10121 Torino (Italy) – +39 011 2271102 (sede), 800 184704 (contact center)
info@agenziapiemontelavoro.it – apl@pec.agenziapiemontelavoro.it – www.agenziapiemontelavoro.it

Di seguito il link a IOLAVORO, dove è possibile trovare numerosi annunci di lavoro attivi:

www.iolavoro.org

Uffici e Riferimenti

Nome Telefono
CENTRO PER L'IMPIEGO DI CASALE MONFERRATO 0142-452394

IL CENTRO PER L'IMPIEGO DI CASALE MONFERRATO-VALENZA EROGA I SERVIZI ALL’UTENZA SU APPUNTAMENTO NEI SEGUENTI ORARI: DAL LUNEDÌ AL GIOVEDI’ 8.45 - 12.00; 14.00 - 15.30  VENERDÌ 8.45 - 12.00
In caso di impossibilità a presentarsi nella data e orario concordati o in caso di ritardo, sarà necessario prenotare un nuovo appuntamento.

E’ possibile accedere ai locali senza appuntamento esclusivamente per informazioni, prenotazione appuntamenti e rilascio certificazioni DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 8.45 ALLE 12.00

In alternativa, per informazioni è possibile chiamare il CONTACT CENTER di Agenzia Piemonte Lavoro al numero unico gratuito 800 184704, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
Per consultare le offerte di lavoro occorre accedere alla bacheca virtuale degli annunci del CPI Casale-Valenza consultare la pagina   Centro per l'impiego di Casale Monferrato