ADEGUAMENTO DELLA MODULISTICA EDILIZIA AL D.LGS 222/2016

a cura di Comune di Gabiano

SI INFORMA CHE SONO STATI ADOTATTI I MODULI STANDARDIZZATI E UNIFICATI IN MATERIA EDILIZIA AGGIORANTI AL D.LGS 222/2016

La Conferenza Unificata nella seduta del 4 maggio 2017 ha adottato i moduli standardizzati e unificati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze.
La Regione Piemonte con Delibera n. 29-5207 del 19 giugno 2017 , pubblicata al supplemento ordinario n. 2 al B.U. n. 24, ha recepito quanto previsto dall’Accordo ed ha provveduto a promuovere e diffondere l’uso dei modelli regionali mediante il servizio “MUDE Piemonte” (http://www.mude.piemonte.it/site/documenti-e-guide-per-i-comuni) che offre, per i comuni aderenti, l’utilizzo del servizio di compilazione e trasmissione telematica e per i comuni non ancora aderenti la possibilità di reperire i contenuti dei modelli di cui sopra, adeguati a quelli nazionali, dai fac-simili pubblicati nel portale, come previsto dal comma 3, articolo 1 dell’Accordo.

 

A tal fine si segnala il link alla modulistica regionale (http://www.mude.piemonte.it/site/documenti-e-guide-per-i-comuni), in ottemperanza a quanto previsto dal comma 3, articolo 1 dell’Accordo nonché a quanto segnato al comma 2, articolo 2 del DLgs 126/2016.

 

Torna indietro